BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MANCHESTER UNITED SU FABREGAS DEL BARCELLONA.

I Red Devils sullo spagnolo.

IL MANCHESTER UNITED SU FABREGAS DEL BARCELLONA.

Cesc Fabregas potrebbe ritornare a giocare nella Premier League, dopo gli anni passati a Londra, quando militava nell'Arsenal di Arsen Wenger.

Lo spagnolo del Barcellona, infatti, è stato richiesto dal Manchester United, che avrebbe offerto la cifra di 40 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Un'offerta che il Barcellona non può non considerare, anche se il centrocampista della nazionale di Del Bosque fu acquistato solo due anni fa, dopo una trattattiva durata anni con i Gunners, quindi una sua cessione sarebbe in contrasto con le operazioni di mercato effettuate dai blaugrana negli ultimi anni.

Secondo la stampa inglese, il presidente del Barca Sandro Rosell, avrebbe già rifiutato l'offerta dei Red Devils, dichiarando il proprio giocatore come incedibile e come elemento fondamentale dei progetti del club. Ora si attende la reazione da parte del club inglese, magari con un rialzo dell'offerta. C'è da dire, però, che il Manchester United non ha mai speso una cifra del genere per comprare un giocatore.

Intanto continua la telenovela interna al club, che vede protagonista Wayne Rooney, che ormai vive da separato in casa coi compagni di squadra, avendo chiesto più volte di essere ceduto. Chelsea e Paris Saint Germain sono in agguato.

 

Pubblicato il 23 Luglio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 01-06-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Finale Champions League 01-06-2019
3 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito