BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MANCHESTER UNITED AFFIDATO A MOYES.

Il tecnico dell'Everton prenderą il posto di Ferguson.

IL MANCHESTER UNITED AFFIDATO A MOYES.

Il Manchester United non ha perso nemmeno un giorno per provvedere alla sostituzione di Sir Alex Ferguson sulla panchina dei Red Devils; infatti, ieri è stato dato l'annuncio del ritiro dal calcio del tecnico scozzese, oggi quello del nuovo allenatore.

La scelta è caduta su David Moyes, attuale allenatore dell'Everton, con il quale la seconda squadra di Liverpool ha disputato un ottimo campionato, occupando al momento la sesta posizione in classifica.

Il nome di Moyes sarebbe stato proposto proprio dal tecnico uscente, il quale ha sempre espresso ammirazione per il suo giovane collega.

Anche lui scozzese (nato a  Glasgow nel 1963), Moyes è stato un giocatore professionista, precisamente centrocampista nelle fila del Celtic, vincendo due campionati nazionali. Poi la carriera di allenatore, prima con il Preston e successivamente, a partire dal 2002, con l'Everton.

Ora il nuovo allenatore del Manchester United sarà chiamato al difficile compito di non far rimpiangere il leggendario Ferguson. La prima grana da affrontare sarà la voglia di Rooney di lasciare il club, per provare l'esperienza in Spagna (Real Madrid) oppure in Francia, dove è corteggiatissimo dalla dirigenza del Paris Saint Germain, o anche nel futuro Bayern Monaco di Pep Guardiola.

 

Pubblicato il 09 Maggio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 01-06-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Finale Champions League 01-06-2019
3 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito