BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MANCHESTER CITY VOLA IN VETTA ALLA CLASSIFICA.

Domani č in programma Chelsea-Liverpool.

IL MANCHESTER CITY VOLA IN VETTA ALLA CLASSIFICA.

Oggi è iniziata l'ultima giornata del girone d'andata del campionato inglese e come capita da un paio di settimane, la classifica ha una nuova capolista. Questa volta si tratta del Manchester City, che in casa ha liquidato la pratica Crystal Palace con uno streminzito 1 a 0, riuscendo a segnare solo al 21' della ripresa con il bosniaco Dzeko. Ora i citizens sono in vetta alla classifica di Premier League con 41 punti, due in più rispetto all'Arsenal e ben 4 rispetto al Chelsea di Mourinho.

Queste squadre, però, domani avranno l'opportunità di contraribattere al Manchester City. Il Chelsea sarà impegnato nel big match contro il Liverpool, in programma alle 16 locali allo Stamford Bridge. Anche i Reds sono chiamati alla vittoria, se non intendono perdere ulteriori punti rispetto al gruppo di testa, soprattutto dopo la sconfitta di 3 giorni fa contro il City. Quindi, si preannuncia una gara intensa, che sicuramente farà ricordare agli appassionati di calcio, quelle partite di Champions League tra i Blues e i Reds, disputate nella prima decade del 2000.

L'Arsenal di Wenger, invece, avrà la possibilità di riconquistare la vetta solitaria nella trasferta di Newcastle, avversario piuttosto ostico, soprattutto dopo la goleada rifilata allo Stoke City nell'ultimo turno.

Infine, il Manchester United ha chiuso in bellezza il 2013, vincendo in trasferta sul campo del Norwich per 1 a 0, grazie alla rete realizzata da Welbeck al 12' del secondo tempo.

Pubblicato il 28 Dicembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito