BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MANCHESTER CITY ESONERA ROBERTO MANCINI

Verrā sostituito da Manuel Pellegrini. Per il tecnico jesino destinazione Francia: Psg o Monaco

IL MANCHESTER CITY ESONERA ROBERTO MANCINI

Roberto Mancini non è più l’allenatore del Manchester City. A dichiararlo è stato lo stesso club inglese tramite un comunicato stampa apparso ieri sul proprio sito ufficiale. Una notizia non molto sorprendente, che era già nell’aria ma che tutti si aspettavano arrivasse a fine stagione, invece i Citizens hanno deciso di interrompere il rapporto a due giornate dal termine della Premier League. Il club, afferma che l’esonero si è reso necessario perché il Mancio non ha conseguito gli obiettivi prefissati ad inizio stagione, ad eccezione della qualificazione nella prossima Champions League.

Lo stesso presidente Khaldoon Al Mubarak, ha espresso i complimenti suoi, dello sceicco Mansour e di tutto il consiglio d’amministrazione a Roberto Mancini, il quale è riuscito a far vincere un trofeo dopo 35 anni di digiuno assoluto ed anche il titolo in Premier League nel 2012. Complimenti al tecnico jesino anche per la sua professionalità e la sua dedizione mostrata in 3 anni e mezzo.

Probabilmente, ha pesato come un macigno, la sconfitta in FA Cup contro il Wigan di sabato scorso. La panchina è stata affida, momentaneamente, a Brian Kidd, che avrà il compito di guidare la squadra già oggi contro il Reading ed anche nella tournee negli Stati Uniti, aspettando l’arrivo di Manuel Pellegrini per la prossima stagione. l’ex tecnico di Inter, Lazio e Fiorentina, potrebbe invece approdare in Francia: per lui sono pronti altri petroldollari, quelli del Psg, oppure al Monaco guidato attualmente da Claudio Ranieri.

Da par sua, Roberto Mancini si sente pugnalato alle spalle: infatti, prima della gara contro il Wigan, il tecnico Jesino era andato a cena con il Presidente Al Mubarak ed il direttore generale Ferran Soriano, e nulla faceva presagire alla fine del rapporto. Alla fine, il Mancio ha perso anche la scommessa con i giornalisti, che da sei mesi parlavano di un suo esonero: cosi è stato. Per la buonuscita, Mancini dovrebbe percepire qualcosa come circa 9 milioni di euro.

Pubblicato il 14 Maggio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito