BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL MALAGA TERZA SQUADRA SPAGNOLA AI QUARTI. IL BAYERN SI QUALIFICA: ARSENAL A UN PASSO DELL'IMPRESA.

Malaga e Bayern Monaco completano il quadro delle 8 squadre che venerdì 15 marzo parteciperanno al sorteggio dei quarti di Champions League. La squadra andalusa ha vinto 2-0 con il Porto nello stadio La Rosaleda, rimontando così l'1-0 dei portoghesi dell'andata. Isco nel primo tempo e Santa Cruz nel secondo hanno dato la qualificazione alla squadra spagnola che così raggiunge Real Madrid e Barcellona ai quarti.

IL MALAGA TERZA SQUADRA SPAGNOLA AI QUARTI. IL BAYERN SI QUALIFICA: ARSENAL A UN PASSO DELL'IMPRESA.

Per il Malaga è un evento storico, in quanto il club andaluso non aveva mai preso parte alla Champions League e alla prima partecipazione ha vinto il girone ed è andato oltre gli ottavi.

Il Bayern Monaco ha rischiato grosso nel ritorno degli ottavi con l'Arsenal: dopo l'1-3 di Londra, i tedeschi si sono ritrovati sotto di due reti all'Allianz Arena e fino alla fine del match sono stati ad un passo dal veder sfumare una qualificazione che sembrava già fatta. Le reti dei Gunners sono state segnate da Giroud e Koscienly.

Queste le squadre che parteciperanno ai quarti di Champions League 2012/2013: Juventus, Real Madrid, Barcellona, Malaga, Galatasaray, PSG, Bayern Monaco e Borussia Dortmund.

Pubblicato il 13 Marzo 2013 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito