BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL CHELSEA VUOLE HIGUAIN. AL NAPOLI 60 MILIONI DI EURO.

Mourinho sull'attaccante argentino. Pronta l'offerta

IL CHELSEA VUOLE HIGUAIN. AL NAPOLI 60 MILIONI DI EURO.

Questa mattina i tifosi del Napoli si sono svegliati con una notizia che potrebbe guastare le loro festività natalizie. Infatti, dall'Inghilterra è giunta la notizia che José Mourinho abbia richiesto al suo presidente Abramovich, di acquistare l'attaccante del Napoli, Gonzalo Higuain. E non al termine della stagione in corso, ma in questa sessione del mercato di riparazione.

La somma che i Blues sarebbero disposti a mettere sul piatto per l'ex attaccante del Real Madrid, è di circa 60 milioni di Euro, quindi, oltre 20 milioni in più rispetto al prezzo che De Laurentis ha dovuto pagare quest'estate per portare a Napoli il giocatore argentino. Ed è per questo che c'è una comprensibile apprensione nell'ambiente azzurro, in quanto il presidente De Laurentis, che non ha mai nascosto l'intenzione di condurre la società partenopea come una azienda vera e propria, potrebbe cedere alla proposta del club londinese, e privarsi del suo migliore attaccante.

Con l'eliminazione dalla Champions League e il sogno scudetto già svanito con la fuga solitaria della Juventus, il Napoli potrebbe anche fare a meno del Pipita, e 60 milioni sono più che sufficienti per trovare un degno sostituto di Higuain durante la seconda parte della stagione e investire nella squadra per il prossimo campionato. Intanto, il giocatore rientrato in Argentina per le vacanze, glissa ogni domanda sull'argomento, facendo aumentare le preoccupazioni dei tifosi parteneopei.

Pubblicato il 26 Dicembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito