BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL CHELSEA VINCE LA FA CUP: 2-1 AL LIVERPOOL A WEMBLEY

Dopo Ancelotti (due anni fa) e Mancini (l'anno scorso), Roberto di Matteo č il terzo e consecutivo allenatore italiano a vincere la FA Cup inglese. Il suo Chelsea, infatti, ha vinto in finale a Wembley con il Liverpool: 2-1 il risultato per i Blues, che a due settimane dalla finalissima di Champions all'Allianz Arena con il Bayern Monaco, mettono in bacheca il prestigioso trofeo inglese.

IL CHELSEA VINCE LA FA CUP: 2-1 AL LIVERPOOL A WEMBLEY

Il Chelsea sembra ripetere le gesta del Camp Nou e fare le prove generali per la finale di Champions: ovvero attesa nella propria metà campo e ripartenze in velocità per colpire in contropiede. E così è da un contropiede che scaturisce il vantaggio dei Blues: all'11' Ramires si invola e insacca alle spalle di Reina. Al 6' minuto della ripresa raddoppio di Drogba, che, dopo aver perso ai rigori la finale di Coppa d'Africa con la sua Costa d'Avorio (suo uno degli errori dal dischetto), sta realizzando prestazioni eccellenti con la squadra londinese, quasi a suggellare nel migliore dei modi quella che forse potrebbe essere la sua ultima stagione con il club di Stamford Bridge. Il Liverpool accorcia le distanze con Carroll al 23' del secondo tempo, ma una attenta difesa degli uomini di Di Matteo consente al Chelsea di gestire il vantaggio e conquistare la FA Cup nel mitico stadio di Wembley.

Pubblicato il 05 Maggio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito