BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL CHELSEA SI PREPARA A GRANDI ACQUISTI A GENNAIO

Nel mirino anche Edinson Cavani del Napoli.

IL CHELSEA SI PREPARA A GRANDI ACQUISTI A GENNAIO

Dopo essere stati virtualmente eliminati dalla Champions League di cui detengono il titolo di campioni uscenti (a seguito del duro 3-0 inflittogli dalla Juventus a Torino), i Blues si preparano a spese folli per il nuovo tecnico Rafael Benitez. Il magnate russo Roman Abramovich avrebbe messo un bel pò di milioni di euro a disposizione dell'allenatore spagnolo, affidandogli l'arduo compito di rafforzare la squadra nel mercato di riparazione di gennaio e tentare l'assalto alla Premier League. Sul taccuino del nuovo tecnico del Chelsea, subentrato all'esonerato Di Matteo, ci sarebbero al momento tre nomi. Il primo, di cui si discute da molto, è quello di Radamel Falcao dell'Atletico Madrid, messosi in mostra nel corso della passata Europa League e artefice della vittoria del club madrileno proprio contro il Chelsea nella finale di Supercoppa Europea. La clausola rescissoria da pagare all'Atletico ammonta a 54 milioni e mezzo di euro. Il secondo nome è quello di James Rodriguez del Porto. Il terzo è Edinson Cavani del Napoli. Per l'uruguagio De Laurentiis ha imposto una clausola rescissoria da 60 milioni di euro, un importo che dopo l'avvio della nuova stagione già sembra basso per i numeri che sta mostrando il Matador.

Pubblicato il 23 Novembre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito