BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL CHELSEA IN FINALE DI FA CUP

I blues travolgono il Tottenham e raggiungono il Liverpool in finale.

IL CHELSEA IN FINALE DI FA CUP

La cura Di Matteo sembra che stia funzionando alla grande per i Blules. Dopo aver battuto il Napoli, recuperando il disastro dell'andata causato da Villas Boas, dopo aver superato il Benfica ai quarti raggiungendo la semifinale di Champions League, dopo aver recuperato posizioni preziosissime in Premier League, il Chelsea ha anche conquistato la finale di FA Cup. Letteralmente seppellito il Tottenham a Wembley: 5-1 il risultato finale. In rete prima Didier Drogba, sempre più uomo chiave di questa squadra, poi Juan Mata. In seguito Bale ha accorciato le distanze, ma dopo il 2-1 i Blues sono andati in goal a valanga. Nell'ordine: Ramires, Frank Lampard e Florent Malouda. Il Chelsea raggiunge così in finale il Liverpool che ha sconfitto in semifinale l'Everton per 2-1. L'ultima grande sfida della competizione si giocherà il 5 maggio a Londra.

Roberto Di Matteo, che in molti hanno criticato all'inizio perché concederebbe troppo potere ai senatori del Chelsea, si sta prendendo la sua rivincita. E la vecchia guardia blues composta da Drogba, Terry, Lampard, Ashley Cole, Petr Cech ed Essien gli sta dando grandi soddisfazioni.

Pubblicato il 16 Aprile 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito