BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL CHELSEA DI MOURINHO RIAPRE LA PREMIER LEAGUE.

L'Atletico Madrid passa a Valencia. Il Barcellona vince in rimonta contro il Villareal.

IL CHELSEA DI MOURINHO RIAPRE LA PREMIER LEAGUE.

Il big match di Premier League in programma quest'oggi all'Anfield Road di Liverpool, tra i Reds e il Chelsea di Mourinho, si conclude con la vittoria esterna dei Blues, che avvicinano i rivali in classifica, riducendo la distanza a soltanto due lunghezze, quando mancano due partite al termine del campionato. Decisive le reti di Ba e Willian, ma soprattutto il catenaccio attuato dalla squadra londinese, così come nell'incontro di Champions League contro l'Atletico Madrid.

Tuttavia, a preoccupare di più i Reds, non è il Chelsea di Mourinho, bensì il Manchester City, che quest'oggi ha vinto in trasferta sul campo del Crystal Palace per due reti a zero. I Citizens devono ancora recupeare una partita e sono soltanto a 3 punti dalla vetta della classifica, ma sabato sono atttesi dalla trasferta a Liverpool contro l'Everton, in piena lotta per l'accesso alla Champions League.

In Spagna, l'Atletico Madrid non stecca a Valencia e vince di misura con il risultato di 1 a 0, grazie alla rete segnata da Raul Garcia al 43' del primo tempo. A tre giornate dal termine, la squadra di Simeone è a 88 punti, 4 in più rispetto al Barcellona, che stasera ha vinto in rimonta sul campo del Villareal (da 2-0 a 2-3). Il Real Madrid, invece, è fermo a 82 punti, ma deve ancora recuperare una partita. Anche in Spagna, quindi, i giochi per la vittoria finale sono ancora aperti.

Pubblicato il 27 Aprile 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito