BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL CHELSEA BATTE IL CITY AL 90' E MOURINHO DA' SPETTACOLO

Al termine del match Manuel Pellegrini rifiuta di stringere al mano allo Special One.

IL CHELSEA BATTE IL CITY AL 90' E MOURINHO DA' SPETTACOLO

Mourinho continua a far parlare di sé. E non solo per i risultati sportivi del suo Chelsea. Ieri i Blues hanno battuto il Manchester City con un goal di Torres al 90°. La rete, che ha decretato il definitivo 2-1, ha fatto esultare in maniera alquanto scomposta José Mourinho, che si è precipitato ad abbracciare i tifosi proprio dietro la panchina del City. Una panchina su cui sedeva un vecchio avversario dello Special One, quel Manuel Pellegrini che gli aveva lasciato in eredità la guida del Real Madrid. E contro il quale il portoghese aveva fatto più volte battute e battutacce. Una volta si era spinto a definirlo il primo dei perdenti, per essersi piazzato alle spalle del Barcellona nel campionato di Liga precedente. Al termine della gara di Londra Pellegrini ha rifiutato la stretta di mano all'avversario, giustificandosi in seguito con un lapidario: “non mi andava”. Mourinho ha provato a giustificarsi: “Mio figlio ha l'abbonamento per un posto proprio dietro la panchina degli ospiti, non volevo provocare né mancare di rispetto a nessuno. Sono corso ad abbracciarlo”. Ma in Inghilterra è dibattito aperto sull'opportunità o meno di un'esultanza da ultras.

Pubblicato il 28 Ottobre 2013 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 01-06-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Juventus - Atletico Madrid 12-03-2019
3 Roma - Porto 12-02-2019
4 Atletico Madrid - Juventus 20-02-2019
5 Porto - Roma 06-03-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito