BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL BAYERN REPLICA ALLA JUVENTUS: 9-2 ALL'AMBURGO.

La vittoria di oggi della Juvetus a San Siro con l'Inter (1-2), se da un lato avvicinava i bianconeri alla riconferma come Campioni d'Italia, dall'altro era un chiaro avvertimento al Bayern Monaco, avversario nei quarti di Champions. Vincere a San Siro, in effetti, fa capire lo stato di forma e concentrazione degli uomini di Conte ed anche a Monaco sono consapevoli che molto si gioca anche sull'aspetto psicologico. E così, dopo nemmeno un paio di ore dal termine della partita della Juventus, il Bayern Monaco ha risposto con un 9-2 da record all'Amburgo.

IL BAYERN REPLICA ALLA JUVENTUS: 9-2 ALL'AMBURGO.

All'Allianz Arena, la squadra leader della Bundesliga ha letteralmente strapazzato gli avversari, portandosi sul 5-0 già alla fine del primo tempo. Poi il resto dei goal.

Un risultato che avrà senz'altro impressionato i giocatori bianconeri a tre giorni dalla sfida di Monaco. Tuttavia, ci penserà Conte a far dimenticare sia il dominio in campionato della sua squadra, sia la strepitosa prestazione del Bayern Monaco in Bundesliga: il mister bianconero è uno dei migliori tecnici in fatto di motivazione dei giocatori e nel riuscire a tenere alta la concentrazione della squadra a prescindere dai risultati precedenti e dalla forza degli avversari.

Gli ultimi biglietti disponibili per Bayern Monaco - Juventus possono essere acquistati qui.

Pubblicato il 30 Marzo 2013 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito