BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL BAYERN MONACO DI GUARDIOLA "SCIPPA" LA COPPA AL CHELSEA.

I Blues sconfitti ai rigori.

IL BAYERN MONACO DI GUARDIOLA "SCIPPA" LA COPPA AL CHELSEA.

Sul neutro di Praga, José Mourinho si arrende soltanto ai rigori al Bayern Monaco allenato dal suo rivale storico, Pep Guardiola, da quest'anno alla della squadra bavarese. Una vera e propria delusione per i Blues di Roman Abramovich, avanti di un gol fino a pochi secondi dal termine del secondo tempo supplementare, quando vengono raggiunti dai tedeschi grazie alla rete di Javi Martinez.

La partita era partita subito bene per gli inglesi, che passano in vantaggio al 8' del primo tempo, grazie alla rete di Fernando Torres, che permette a Mourinho di impostare una partita votata al contropiede e alla difesa del risultato. Difesa che regge fino ai primi minuti del secondo tempo, quando è il francese Ribery a portare il risultato in parità.

Le due squadre alzano il ritmo, ma la partita si avvia ai tempi supplementari, dove entrambe le squadre cominciano a pagare la stanchezza e a regalare spazi in fase difensiva, così è di nuovo il Chelsea a passare in vantaggio, con la rete di Hazard; e proprio quando si attendeva il fischio finale dell'arbitro, i tedeschi trovano il gol del pari a pochi secondi dalla fine, regalando alla platea di Praga, la serie dei rigori.

Di Lukaku, l'unico errore dal dischetto, quindi la coppa va al Bayern e Pep Guardiola può così allungare la serie di successi personali contro il tecnico portoghese.

Pubblicato il 31 Agosto 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 01-06-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Roma - Porto 12-02-2019
3 Juventus - Atletico Madrid 12-03-2019
4 Atletico Madrid - Juventus 20-02-2019
5 Porto - Roma 06-03-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito