BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL BAYERN MONACO CAMPIONE D'EUROPA.

Battuti in finale i connazionali del Borussia Dortmund.

IL BAYERN MONACO CAMPIONE D'EUROPA.

Dopo due finali perse, tra cui quella dell'anno scorso davanti al proprio pubblico dell'Allianz Arena, il Bayern Monaco si laurea di nuovo campione d'Europa e la Coppa dalle grandi orecchie può tornare in Germania.

Nella partita di questa sera, disputata al Wembley Stadium di Londra, la squadra di Heynckes ha battuto il Borussia Dortmund di Klopp per 2 a 1.

Risultato amaro per i gialloneri, che avevano dominato nettamente il primo tempo, sciupando però troppe occasioni e calando vistosamente nella ripresa. Il gol della vittoria è stato siglato dall'olandese Robben, a un minuto dal termine dell'incontro, ripagandolo così, delle delusioni subite in questi anni con il suo club e con la nazionale olandese, e anche degli errori commessi sotto porta nella partita di questa sera.

Le altre reti, invece, sono state segnate da Mandzukic al 59' e Gundogan al 69' su rigore. Tuttavia, se la partita non è terminata con molti più gol, è anche grazie alla bravura dei due portieri Neuer e Weidenfeller, che da oggi possono considerarsi tra i portieri più forti al mondo.

Ora il Bayern potrà compiere l'impresa del triplete se il 1 giugno a Berlino riuscirà a battere lo Stoccarda nella finale di Coppa di Germania.

 

Pubblicato il 25 Maggio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito