BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL BARCELLONA TENTA THIAGO SILVA.

Dopo l'acquisto di Neymar, il Barca pensa alla difesa.

IL BARCELLONA TENTA THIAGO SILVA.

Questa estate potrebbe riservare molte sorprese e colpi davvero eclatanti, con i club più ricchi d'Europa decisi a rafforzare le proprie squadre per competere su più fronti, sia nei rispettivi campionati che in Europa. Se il mercato dell'anno scorso non ha segnato trasferimenti degni di nota, se non quelli dei milanisti Thiago Silva e Ibrahimovic al Paris Saint Germain, quest'anno, invece, si preannuncia scoppiettante.

Ed ora, in attesa di conoscere il futuro di Lewandowski e di Cavani, è proprio sul brasiliano Thiago Silva che si sarebbe avventato il Barcellona, alla ricerca di difensori di qualità che possano bilanciare una formazione a trazione anteriore, soprattutto dopo l'acquisto del brasiliano Neymar.

In questi giorni, emissari del club catalano avrebbero sondato la possibilità di portare in Spagna l'ex difensore del Milan, attualmente impegnato con la propria nazionale nella Confederation Cup. Per il momento il club parigino si limita a dichiarare il difensore incedibile, ma si sa, con il Barcellona alla porta, nessun giocatore rimane impassibile, quindi è probabile che il suo procuratore chieda di poter trattare con gli spagnoli.

Sulla trattativa interviene anche il nuovo tecnico del PSG, Laurent Blanc, il quale ha ricordato come solo pochi giorni fa la proprietà araba del club avesse messo un veto su una possibile partenza del forte difensore brasiliano.

 

Pubblicato il 30 Giugno 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 01-06-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Inter - Barcelona 06-11-2018
2 Juventus - Manchester United 07-11-2018
3 Manchester United - Juventus 23-10-2018
4 Juventus - Young Boys 02-10-2018
5 Psg - Napoli 24-10-2018
6 Napoli - Liverpool 03-10-2018
7 Tottenham - Inter 28-11-2018
8 Psv - Inter 03-10-2018
9 Napoli - Psg 06-11-2018
10 Finale Champions League 01-06-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito