BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL BARCELLONA STREGATO DALLO STAMFORD BRIDGE

Il Chelsea batte per 1-0 i catalani e spera nell'impresa in vista del ritorno al Camp Nou.

IL BARCELLONA STREGATO DALLO STAMFORD BRIDGE

Dopo essere risorto dalle sue stesse ceneri il Chelsea con Di Matteo ha raddrizzato un'intera stagione nel giro di poco più di mese. Tanto è passato infatti dalla sconfitta rimediata al San Paolo contro il Napoli per 3-1 e la vittoria, inaspettata, di ieri contro il club più forte del mondo. I blues hanno battutto per 1-0 il Barcellona di Pep Guardiola, costringendo i blaugrana a un approccio timoroso e a tanti errori. Sebbene i catalani abbiamo dominato, come sempre fanno, in quanto a possesso palla, hanno anche sciupato tantissimo sotto rete. E alla fine agli inglesi è bastato un goal per aggiudicarsi l'andata delle semifinali di Champions League. A realizzarlo il solito Didier Drogba, al terzo minuto di recupero del primo tempo. Azione esemplare, i cui meriti vanno in gran parte a Ramires che, lanciato in contropiede, è riuscito a servire con una precisione sconvolgente e un gesto tecnico eccezionale una palla sul piede destro dell'ivoriano, che si è limitato al tap in. Il Chelsea si è poi chiuso dietro la palla, difendendo con grande maestria per tutto il secondo tempo il risultato. Entrambe le spagnole hanno perso in queste partite di andata della semifinale, e ora si attendono i match di ritorno. Con qualche certezza in meno in merito al risultato, e una sicurezza in più riguardo al sicuro spettacolo che vedremo nelle prossime sfide.

Pubblicato il 19 Aprile 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito