BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL BARCELLONA SCONFITTO IN CASA DAL REAL MADRID.

La squadra blaugrana in piena crisi.

IL BARCELLONA SCONFITTO IN CASA DAL REAL MADRID.

Coppa del Re amara per il Barcellona di Tito Villanova. Infatti, nella partita di ritorno della semifinale di Copa del Rey, disputata al Camp Nou di Barcellona (dopo l’1 a 1 dell’andata al Bernabeu), il Real Madrid infligge una sonora sconfitta, per 3 a 1, ai padroni di casa, mettendo in evidenza, tra l’altro, la crisi di identità della squadra del tecnico Villanova (attualmente negli Stati Uniti per curarsi).

Quella che era, fino a pochi giorni fa, la squadra più forte del mondo, ora sta passando un vero e proprio periodo di crisi, sia di gioco che di risultati; crisi accentuatasi con la sconfitta in Champions League al San Siro contro il Milan, e culminata, ieri sera, nella deludente prestazione davanti al proprio pubblico, contro i rivali del Real Madrid nel “Clasico” di coppa.

Sotto tono la prestazione di Lionel Messi, questa volta, nettamente superato dal rivale Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta.

Le preoccupazioni in casa Barca, aumentano, soprattutto in vista dell’imminente Clasico di Liga, che si disputerà questo sabato al Bernabeu di Madrid (anche se il discorso Liga sembra essere praticamente chiuso a favore del Barcellona); inoltre, tra due settimane, è in programma, al Camp Nou, la sfida di ritorno degli ottavi di Champions contro il Milan, nella quale il Barcellona è chiamato a ribaltare il 2 a 0 dell’andata.

Pubblicato il 27 Febbraio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Inter - Barcelona 06-11-2018
2 Juventus - Manchester United 07-11-2018
3 Manchester United - Juventus 23-10-2018
4 Juventus - Young Boys 02-10-2018
5 Psg - Napoli 24-10-2018
6 Napoli - Liverpool 03-10-2018
7 Tottenham - Inter 28-11-2018
8 Psv - Inter 03-10-2018
9 Napoli - Psg 06-11-2018
10 Finale Champions League 01-06-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito