BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL BARCELLONA MANDA IN TILT MILANO

Di solito č il giorno prima di una partita che una squadra ospite ricca di stelle blocchi il traffico e crei un sentimento di euforia per le strade della cittā in cui va a giocare.

IL BARCELLONA MANDA IN TILT MILANO

Ma questa volta, è successo il giorno dopo. Il Barcellona, dopo la partita d’andata dei quarti di Champions con il Milan, era rimasto a Milano per evitare di restare bloccato in aeroporto per lo sciopero generale indetto oggi in Spagna e così Guardiola ha deciso di far effettuare l’allenamento nell’impianto dell’Inter, evento che ha attratto in pochissimi minuti migliaia di tifosi e curiosi, accorsi per fotografare Messi e compagni e vedere da vicino la squadra che la sera prima aveva dato un’ulteriore lezione di calcio a San Siro. Nel pomeriggio il tecnico catalano ha concesso qualche ora di libertà ai suoi giocatori, che ne hanno approfittato per andare a fare shopping nelle famose strade della moda di Milano. E ciò non ha fatto altro che animare ancora di più i milanesi e centinaia di turisti, che hanno seguito i passi dei giocatori del Barça. In effetti il gioco spettacolare del Barcellona è riuscito nell’impresa di far ricevere con molto affetto i giocatori blaugrana, a prescindere dalla squadra per cui si tifi. In particolare, i fans di calcio si dimostrano spesso orgogliosi di poter dire di aver visto Xavi, Iniesta e in particolare Leo Messi, il miglior giocatore del mondo, considerato da molti il più forte di tutta la storia del calcio. Barcellona e Milan giocheranno martedì al Camp Nou nella partita di ritorno dei quarti di Champions League. I biglietti sono ancora in vendita.

Pubblicato il 29 Marzo 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito