BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IL BARCELLONA ANNIENTA IL VILLAREAL

Segnali indicativi per le squadre italiane impegnate in Champions League arrivano dalla Spagna. La prima giornata di Liga spagnola vedeva contrapporsi il Barcellona di Leo Messi, nel girone con il Milan, e il Villareal di Giuseppe Rossi, avversario del Napoli. Il match č finito in modo indecoroso, 5 a 0 per i catalani che hanno completamente annichilito un Villareal ben messo in campo. Il match ha confermato che i blaugrana sono di un altro pianeta, lanciando un monito ai rossoneri che li incontreranno proprio nel primo match di Champions. Il napoli d'altra parte sembra tirare un sospiro di sollievo, in quanto il morale degli azzurri era di molto calato dopo la batosta rimediata in occasione del Trofeo Gamper proprio al Camp Nou: anche in quell'occasione il risultato finale fu di 5 a 0.

IL BARCELLONA ANNIENTA IL VILLAREAL

Una sorta di equivalenza quindi tra il Villareal e gli azzurri di Mazzarri, che fa sperare al club partenopeo di poter fare qualche bella figura davanti al suo pubblico nella massima competizione continentale. In goal molti neo acquisti del Barcellona: da Thiago Alcantara all'ex Udinese Alexis Sanchez a Cesc Fabregas. E infine doppietta della pulce Leo Messi. Se il Napoli un pò si consola, si preoccupa Allegri. L'allenatore del Milan teme una figuraccia al Camp Nou, che non pregiudicherebbe la qualificazione agli Ottavi di Finale di Champions (le altre due squadre del girone non sono così forti), ma ridimensionerebbe di molto il prestigio del Milan. Del resto i rossoneri hanno già dimostrato in passato di poter ribaltare tutti i pronostici, stupendo il mondo intero. Fatto sta che la partita Barcellona-Milan del prossimo 13 settembre attirerà su di sé l'attenzione di tutto il mondo calcistico e non solo. Un match tra due club blasonati, con campioni in campo per un valore totale di centinaia di milioni di euro, I biglietti per il match sono già in vendita.

Pubblicato il 30 Agosto 2011 da Antonello De Simone

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito