BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IBRAHIMOVIC VOLEVA RESTARE

Galliani confessa che lo svedese voleva continuare a indossare la maglia rossonera. "Non ho mantenuto la parola".

IBRAHIMOVIC VOLEVA RESTARE

Adriano Galliani doveva avere un gran peso sulla coscienza. La cessione di Ibrahimovic al Paris Saint Germain era rimasta circondata da un alone di oscurità e mistero. Non c'era stata chiarezza, e così in molti avevano pensato che lo svedese si fosse comportato da mercenario, trasferendosi in Francia solleticato dai petrodollari degli sceicchi d'Oltralpe. Ma la verità era tutt'altra. Accompaganato dal suo manager Mino Raiola, Ibra era andato da Galliani alla fine della scorsa stagione chiedendo due cose: non essere ceduto e ricevere finalmente quel numero 10 che tanto desiderava. "Gli avevo dato la mia parola. Ma poi la società ha fatto altri ragionamenti, e sono stato costretto a cederlo. Ora Ibrahimovic non mi parla più, e ha ragione". Questa la confessione, tardiva, del numero due del Milan, resa alla stampa francese. Una notizia che non farà piacere ai tifosi rossoneri, anche di fronte alle sconfitte e alle prestazioni deludenti in campionato di cui si stanno rendendo protagonisti dagli uomini di Allegri. E in molti sospettano che anche nel caso di Thiago Silva le cose siano andate in maniera simile. Sui social network sono in tanti ad accusare direttamente Berlusconi di aver ridimensionato eccessivamente l'organico rossonero, portando il Milan al rango di squadra provinciale.

Pubblicato il 17 Settembre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito