BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IBRAHIMOVIC SMENTISCE DI VOLER LASCIARE IL PARIS SAINT GERMAIN.

Doccia fredda per i tifosi del Napoli.

IBRAHIMOVIC SMENTISCE DI VOLER LASCIARE IL PARIS SAINT GERMAIN.

I tifosi partenopei che sognavano di vedere Zlatan Ibrahimovic vestire la maglia del Napoli la prossima stagione, dovranno rinunciare al loro sogno estivo. Infatti, il giocatore svedese ha smentito categoricamente la possibilità di un suo trasferimento in Italia, così come quella di un abbandono del club parigino dopo un solo anno di contratto.

L'ex giocatore di Milan e Inter, non si dice per nulla dispiaciuto dell'arrivo di Edinson Cavani al PSG, anzi, l'acquisto del Matador non ha fatto altro che rinforzare la squadra, aumentando così le possibilità di vincere la Champions League, ormai inseguita come un'ossessione dal bomber svedese.

Su Ibra, però, non c'era soltanto il Napoli, ma anche altri club europei, tra cui il Manchester City e il Chelsea. A lui, però, farebbe piacere un trasferimento in Spagna, in particolare al Real Madrid, dove incontrerebbe Carlo Ancelotti. Ma è stato proprio il tecnico italiano ad escludere l'ingaggio da parte delle merengues del giocatore svedese, non ritenendolo utile e compatibile ai suoi progetti madridisti.

Quindi, salvo cambiamenti dell'ultima ora, Ibrahimovic non si muoverà da Parigi, per la gioia dei suoi nuovi tifosi e della dirigenza francese, i cui obiettivi dichiarati sono quelli di vincere di nuovo il campionato nazionale e la coppa dalle grandi orecchie.

Pubblicato il 22 Luglio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
Liverpool - Napoli 11-12-2018

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Finale Champions League 01-06-2019
3 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito