BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IBRAHIMOVIC: RESTO, MA PER VINCERE LA CHAMPIONS NON POSSIAMO AFFIDARCI AL MERCATO

In ritiro con la nazionale svedese, Ibra annuncia di restare ma si lamenta delle difficoltà economiche.

IBRAHIMOVIC: RESTO, MA PER VINCERE LA CHAMPIONS NON POSSIAMO AFFIDARCI AL MERCATO

Zlatan Ibrahimovic, in conferenza stampa dal ritiro della Svezia, ha voluto rassicurare i tifosi del Milan. "Ho un altro anno di contratto e intendo rispettarlo. Ogni volta che si apre il mercato io vengo messo in mezzo. Del resto voi gironalisti avete bisogno di scrivere sempe qualcosa di eclatante. Ho persino letto di messaggi che avrei postato su Twitter. Ma io non ho nemmeno un account. Al Milan mi trovo bene e voglio restare almeno per quest'anno". Ma subito dopo il fuoriclasse ha anche parlato delle difficoltà economiche del Milan: "Abbiamo preso due giocatori e spero che ne arrivi almeno un altro. Ma non ci sono soldi. Dovremmo acquistare almeno cinque top player per colmare le diffrenze che esistono tra noi e i grandi club europei. Ma non si può. Saremo costretti a dare di più in campo e a fare come il Chelsea. Loro non erano i migliori ma hanno vinto comunque la Champions League. Ci proveremo anche noi anche se non sarà facile". Ibrahimovic in questi giorni era stato accostato al Real Madrid, ma il presidente delle merengues aveva subito smentito: "Non prendiamo giocatori trentenni. E poi Mourinho ha altre idee".

Pubblicato il 25 Maggio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito