BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IBRAHIMOVIC PUNGE MATERAZZI.

I due contendenti non hanno peli sulla lingua e non se le mandano certo a dire.

IBRAHIMOVIC PUNGE MATERAZZI.

Nonostante uno non giochi più, Marco Materazzi, e l’atro non sia più in Italia, Zlatan Ibrahimovic, continuano a punzecchiarsi a distanza. Un botta e risposta di fuoco.

Qualche giorno fa Matrix, a France Football, ha rilasciato un’intervista dove diceva che quando Ibra arrivò all’Inter i loro rapporti erano buoni, però poi è cambiato tutto: l’ex bandiera nerazzurra ha aggiunto che quando un compagno è in difficoltà bisogna aiutarlo e non massacrarlo, e questo è uno dei difetti di Ibra, spiegando che probabilmente per questo motivo lo svedese non è ai livelli di Messi e Cristiano Ronaldo. Materazzi non si ferma qui, ed afferma anche che Ibra spesso insultava i compagni di squadra perché non ammetteva certi errori in quanto per lui era tutto facile. Matrix conclude l’intervista dicendo che Ibra è uno dei cinque calciatori più forti al mondo con cui lui abbia mai giocato, ma aggiunge anche che si è davvero grandi quando ci si mette a disposizione della squadra.

Non si è fatta attendere la replica di Ibra, e lo ha fatto attraverso l’emittente radiofonica Europe 1: lo svedese va giù duro (con chi non lo è stato, ndr) con l’ex compagno di squadra dicendo che deve il suo successo a Zidane e non perché è Campione del Mondo o abbia giocato nell’Inter. L’ex giocatore di Ajax, Juventus, Milan, Inter ed attualmente in forza al Paris Saint Germain, si riferisce alla testata che Zidane ha rifilato a Matrix ed afferma che è successo solo perché Materazzi ha provocato il fantasista francese che per un attimo ha perso il controllo.

Non c’è che dire: Materazzi, come al solito non ha peli sulla lingua e dice sempre quello che pensa, altrettanto fa lo svedese che in quanto a provocazioni non è secondo a nessuno. Ora ci si attende la controreplica di Materazzi.

Pubblicato il 31 Gennaio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 01-06-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Inter - Barcelona 06-11-2018
2 Juventus - Manchester United 07-11-2018
3 Manchester United - Juventus 23-10-2018
4 Psg - Napoli 24-10-2018
5 Tottenham - Inter 28-11-2018
6 Napoli - Psg 06-11-2018
7 Barcelona - Inter 24-10-2018
8 Finale Champions League 01-06-2019
9 Roma - Real Madrid 27-11-2018
10 Young Boys - Juventus 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito