BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IBRAHIMOVIC E THIAGO SILVA AD UN PASSO DAL PARIS SAINT GERMAIN. IN RETE E' RIVOLTA DEI TIFOSI ROSSONERI.

Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva possono essere gią considerati ex giocatori del Milan. Lo svedese e il brasiliano, infatti, stanno per firmare con il Paris Saint Germain. Il Milan incasserą 65 milioni dalla vendita di entrambi i giocatori.

IBRAHIMOVIC E THIAGO SILVA AD UN PASSO DAL PARIS SAINT GERMAIN. IN RETE E' RIVOLTA DEI TIFOSI ROSSONERI.

Se per il brasiliano è ormai cosa fatta, per lo svedese manca soltanto l'assenso del giocatore. Il suo procuratore, Mino Raiola, incassato l'accordo del Milan, è volato in Svezia per convincere il calciatore e secondo fonti vicini al club rossonero, l'assenso di Ibra resterebbe soltanto una formalità. Il Milan si priverà così di due giocatori fondamentali, difficilmente sostituibili per classe ed esperienza e i tifosi rossoneri sono già in subbuglio. In rete sono migliaia i commenti di tifosi inferociti nei confronti della dirigenza milanista, che con la cessione di Thiago Silva e Zlatan Ibrahimovic sceglierebbe di non essere competitiva, sia in campionato che in Champions. A poco servirebbero gli eventuali acquisti di Astori e Destro: senza il brasiliano e lo svedese, la cui partenza si aggiunge a quella dei senatori Gattuso, Nesta, Inzaghi e Seedorf, il Milan non avrebbe lo stesso appeal verso i tifosi, il che si tradurrebbe in una campagna abbonamenti al di sotto delle aspettative.

Pubblicato il 11 Luglio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito