BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IBRAHIMOVIC E THIAGO SILVA AD UN PASSO DAL PARIS SAINT GERMAIN. IN RETE E' RIVOLTA DEI TIFOSI ROSSONERI.

Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva possono essere gią considerati ex giocatori del Milan. Lo svedese e il brasiliano, infatti, stanno per firmare con il Paris Saint Germain. Il Milan incasserą 65 milioni dalla vendita di entrambi i giocatori.

IBRAHIMOVIC E THIAGO SILVA AD UN PASSO DAL PARIS SAINT GERMAIN. IN RETE E' RIVOLTA DEI TIFOSI ROSSONERI.

Se per il brasiliano è ormai cosa fatta, per lo svedese manca soltanto l'assenso del giocatore. Il suo procuratore, Mino Raiola, incassato l'accordo del Milan, è volato in Svezia per convincere il calciatore e secondo fonti vicini al club rossonero, l'assenso di Ibra resterebbe soltanto una formalità. Il Milan si priverà così di due giocatori fondamentali, difficilmente sostituibili per classe ed esperienza e i tifosi rossoneri sono già in subbuglio. In rete sono migliaia i commenti di tifosi inferociti nei confronti della dirigenza milanista, che con la cessione di Thiago Silva e Zlatan Ibrahimovic sceglierebbe di non essere competitiva, sia in campionato che in Champions. A poco servirebbero gli eventuali acquisti di Astori e Destro: senza il brasiliano e lo svedese, la cui partenza si aggiunge a quella dei senatori Gattuso, Nesta, Inzaghi e Seedorf, il Milan non avrebbe lo stesso appeal verso i tifosi, il che si tradurrebbe in una campagna abbonamenti al di sotto delle aspettative.

Pubblicato il 11 Luglio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Inter - Psv 11-12-2018
3 Young Boys - Juventus 12-12-2018
4 Liverpool - Napoli 11-12-2018
5 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito