BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IBRAHIMOVIC: CONTRO IL BARCELLONA IL MILAN NON PUO' PERDERE

E poi aggiunge: "Ho altri due anni contratto e quindi resto al Milan".

IBRAHIMOVIC: CONTRO IL BARCELLONA IL MILAN NON PUO' PERDERE

Alla vigilia di Milan-Barcellona Zlatan Ibrahimovic ha incontrato la stampa. Lo svedese, parlando del match di domani sera valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League, ha dichiarato: "Domani al Milan serve la partita perfetta. Non possiamo perdere. Nella fase a gironi la sconfitta ci poteva stare, ma ora non possiamo commettere errori. Il punto debole del Barcellona? Se qualcuno lo conoscesse lo avrebbe battuto. Siamo l'unica squadra italiana ancora in lotta per la Champions, e spero di poter dire lo stesso anche alla vigilia della semifinale. Messi? È il migliore al mondo, sta continuando a crescere e sta battendo ogni record. Spero che continui così, perché quando guardo le partite in cui gioca mi diverto molto. Se giocasse in Italia? Se venisse qui da solo troverebbe delle difficoltà ad ambientarsi. Se invece venisse con tutto il Barcellona avrebbo lo stesso rendimento di oggi". Poi i giornalisti gli hanno chiesto del suo futuro. La risposta di Ibra è stata confortante per i tifosi rossoneri: "Ho altri due anni di contratto con il Milan, e quindi il mio futuro è qui. Spero di fare bene con i rossoneri, e tra due anni, se sarò ancora valido, vedremo se resterò o andrò via". 

Pubblicato il 27 Marzo 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito