BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

VERSO BARCELLONA - MILAN, LE DICHIARAZIONI DI ZLATAN IBRAHIMOVIC

La partita Barcellona - Milan di martedì 13 settembre sarà anche l’occasione per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Camp Nou. Lo svedese giocò due anni fa nella squadra di Guardiola procedente dall’Inter: nonostante segnasse diversi goal, tra cui il goal vittoria del classico con il Real Madrid (1-0), Ibrahimovic non si adattò mai del tutto nello schema di Guardiola. Le sue caratteristiche di gioco, che lo hanno fatto diventare trascinatore in ogni squadra in cui abbia militato (Ajax, Juve, Inter, Milan e nazionale svedese), non riusciriono ad esprimersi con la maglia del Barcellona in particolare per il tipo di gioco della squadra blaugrana: Ibrahimovic è abituato a partire da lontano, calciare di potenza da fuori e portare su di sé la manovra d’attacco, mentre la squadra di Messi, Xavi e Iniesta fa del possesso palla e del fraseggio costante fino alla rete la sua caratteristica principale.

VERSO BARCELLONA - MILAN, LE DICHIARAZIONI DI ZLATAN IBRAHIMOVIC

Per la prima giornata di Champions Ibrahimovic giocherà con il suo passato e in un’intervista alla Gazzetta dello Sport dichiara: “Il Barcellona è la squadra più forte del mondo, lo sapevo quando andai a giocarci e quando me ne andai”. Sul suo rapporto con Guardiola, lo svedese ha commentato: “Il nostro rapporto fu difficile, ma lui resta un allenatore fantastico”.

Pubblicato il 31 Agosto 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito