BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

IBRA: "MESSI E' UN TAPPO E CRISTIANO PUO' FARE SOLO DA SECONDO"

Zlatan Ibrahimovic non si smentisce e questa volta attacca Messi e Cristiano Ronaldo. Non con un colpo di arti marziali, in cui lo svedese è molto preparato, dimostrandolo con goal acrobatici e alcuni colpi ai suoi compagni di squadra durante gli allenamenti, bensì con delle dichiarazioni abbastanza dure, nonostante potessero essere simpatiche nelle sue intenzioni.

IBRA: "MESSI E' UN TAPPO E CRISTIANO PUO' FARE SOLO DA SECONDO"

Sul Pallone d'Oro per la quarta volta consecutiva, Ibrahimovic ha affermato che anche essendo un gran giocatore, deve comunque utilizzare una scaletta per prendere del cioccolato da un distribuitore. Parole che non piaceranno senz'altro a Messi, che con lo svedese di origine bosniaca, giocò un anno nel Barcellona. Della stessa aciditià, quelle rivolte nei confronti di Cristiano Ronaldo. L'attaccante del Real Madrid, secondo Ibrahimovic, è uno spettatore privilegiato dei premi di calcio perchè assiste alle premiazioni sempre dalla prima fila, affermazione che sottolinerebbe il fatto che il portoghese non abbia vinto premi l'anno scorso.

Molti fan sia di Messi che di Cristiano Ronaldo hanno risposto a Ibrahimovic dai social network, ricordandogli di non aver vinto nulla a livello personale e pochissimo con i tanti club in cui ha giocato.

Pubblicato il 13 Gennaio 2013 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 01-06-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Inter - Barcelona 06-11-2018
2 Juventus - Manchester United 07-11-2018
3 Manchester United - Juventus 23-10-2018
4 Psg - Napoli 24-10-2018
5 Tottenham - Inter 28-11-2018
6 Napoli - Psg 06-11-2018
7 Barcelona - Inter 24-10-2018
8 Finale Champions League 01-06-2019
9 Roma - Real Madrid 27-11-2018
10 Young Boys - Juventus 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito