BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

HIGUAIN SALUTA IL REAL MADRID E MANDA UN SEGNALE ALLA JUVENTUS.

Ultima partita al Bernabeu per l'attaccante argentino.

HIGUAIN SALUTA IL REAL MADRID E MANDA UN SEGNALE ALLA JUVENTUS.

L'avventura di Gonzalo Higuain al Real Madrid è giunta al capolinea. Ad annunciarlo lo stesso giocatore argentino al termine della partita disputata oggi pomeriggio allo Stadio Santiago Bernabeu, tra le merengues e l'Osasuna.

Un rapporto mai sbocciato tra l'attaccante della nazionale argentina e l'ambiente del Real, circostanza che lo ho portato alla scelta di lasciare il club più prestigioso del mondo e trovare nuovi stimoli (oltre che più spazio). Per il giocatore venticinquenne, infatti, sarebbe diventata intollerante l'assenza di trofei importanti, nonchè la concorrenza in attacco con Cristiano Ronaldo. A ciò si aggiungano le intenzioni della società di acquistare Edinson Cavani dal Napoli, rendendo quindi ancora più precaria la sua situazione all'interno della squadra.

Sono diversi i club europei interessati ad investire sul giocatore argentino, prima fra tutti, la Juventus di Antonio Conte, considerata la più accreditata a rilevare il cartellino del giocatore. Higuain, tra l'altro, nell'intervsta concessa a fine gara (dove ha segnato anche un gol), ha indicato proprio il club bianconero come una delle possibili destinazioni.

 

Pubblicato il 01 Giugno 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito