BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

HAMSIK GIURA AMORE ETERNO AL NAPOLI.

Intanto si tratta per Mertens e Rafael.

HAMSIK GIURA AMORE ETERNO AL NAPOLI.

Il Napoli dopo le ottime stagioni disputate con Walter Mazzarri, è riuscito a recuperare quel fascino internazionale di grande squadra, necessario a convicere anche i campioni a restare oppure a quelli nuovi di arrivare.

Chi proprio non si immagina fuori dal Napoli, è lo slovacco Marek Hamsik, il quale sembra non prendere mai in considerazione le offerte che gli giungono sia dall'Italia che dall'estero. Il rapporto tra il fuoriclasse slovacco e la città di Napoli è fantastico, nonostante le diverse rapine subite da lui e dalla sua famiglia. Il giocatore, però, è consapevole dell'amore che una città e una tifoseria intera provano per la sua persona e il suo modo di giocare, tanto è che ogni anno che passa diventa sempre di più l'uomo simbolo della squadra.

E ora la società di De Laurentis sta cercando di allestire una squadra ancora più competitiva, che possa ben figurare in Champions e tentare di vincere lo scudetto. Quasi concluso l'affare con il Santos per il portiere Rafael, mentre per Martens mancano solo alcuni dettagli e l'esterno del PSV potrà considerarsi un nuovo giocatore del Napoli di Benitez.

Pubblicato il 17 Giugno 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito