BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

GUERRIGLIA A PARIGI PER PSG-DINAMO ZAGABRIA

Incidenti nel centro della capitale francese ieri notte. Grave un tifoso croato.

GUERRIGLIA A PARIGI PER PSG-DINAMO ZAGABRIA

Scen di guerriglia in pieno centro di Parigi ieri notte. Nel quartiere della Bastiglia si sono affrontati tifosi del PSG e ultras della Dinamo Zagabria, due squadre che giocheranno questa sera per la Champions League. La polizia è dovuta intervenire in forze per separare le opposte fazioni e disperdere gli hooligans che si stavano fronteggiando a colpi di mazze, bottiglie, petardi e fumogeni. Un tifoso croato è stato ricoverato in gravi condizioni e, seocndo la polizia parigina, ben ottanta facinorosi della Dinamo sono stati tratti in arresto stamattina presso l'albergo nel quale risiedevano. Le forze dell'ordine era già in stato di allerta. C'erano stati infatti incidenti già all'andata a Zagabria, e la polizia croata aveva avvisato i colleghi francesi dell'arrivo di circa 200 appartenenti al gruppo Blue Bad Boys, spesso protagonisti di atti di violenza. Per prevenire disordini il ministro dell'interno francese aveva vietato ai tifosi croati di entrare nel centro di Parigi tra la mezzanotte di ieri e le 12 di domani. Una misura violata dai tifosi ospiti, che nella notte di ieri si sono lasciati andare ad atti di vandalismo, estorsioni e saccheggiamenti. 

Il video degli incidenti

 

Pubblicato il 06 Novembre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito