BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

GUARDIOLA RIFIUTA MILAN E MANCHESTER UNITED

Attualmente vive a New York, dove dice di trovarsi benissimo e di aver iniziato una nuova vita con la sua famiglia.

GUARDIOLA RIFIUTA MILAN E MANCHESTER UNITED

Pep Guardiola dice no a un suo ritorno immediato in panchina. Dopo aver lasciato il Barcellona, il tecnico spagnolo mantiene fede alle sue dichiarazioni sulla voglia di riposarsi almeno per un'intera stagione. Finora lo hanno cercato il Milan, che vede Allegri in una posizione sempre più precaria dopo il pessimo avvio di campionato e la prima delusione in Champions League, e il Manchester United, che sta cercando un degno erede di Sir Alex Ferguson. Ma lui ha detto no. "Sto bene a New York. Qui con la mia famiglia abbiamo iniziato una nuova vita, e non ho proprio voglia di tornare in Europa. I miei figli stanno andando qui a scuola, e ci tengo molto ch imparino l'inglese". Guardiola nelle passate settimane era stato l'oggetto dell'interesse anche della nazionale brasiliana, che tra due anni ospiterà il mondiale, e del Bayern Monaco. Si ipotizza che l'anno prossimo potrebbe sedere sulla panchina della nazionale spagnola. Un'ipotesi allettante per Guardiola, che però sta declinando tutte le offerte per quest'anno.

Pubblicato il 22 Settembre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito