BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

GUARDIOLA NON VUOLE ROBBEN

Il prossimo tecnico del Bayern Monaco dą il via libera all'olandese.

GUARDIOLA NON VUOLE ROBBEN

Arjen Robben non è nei piani del prossimo allenatore del Bayern Monaco Pep Guardiola. Il tecnico spagnolo, pronto a rilevare la panchina di Jupp Heynckes al termine della Champions League, avrebbe chiesto alla società bavarese di cedere l'esterno olandese. È quanto fa trapelare oggi il Daily Mail. Il tabloid britannico anticipa quella che potrebbe essere una cessione eccellente del Bayern del nuovo corso. In allerta tutti i top club europei, soprattutto quelli di Oltremanica. Robben, che in passato ha militato tra le fila del Chelsea, è seguito da Manchester United, Arsenal e Liverpool. Ma anche il Manchester City di Mancini potrebbe inserirsi nell'asta. In Italia invece l'attaccante piace molto sia a Conte, che vorrebbe portarlo alla Juventus, che al presidente dell'Inter Moratti. Il tutto mentre il Bayern è ancora in corsa per la Champions, atteso al Camp Nou dal Barcellona che proverà a rimontare l'umiliante 4-0 subito all'Allianz Arena.

Pubblicato il 27 Aprile 2013 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito