BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

GUARDIOLA DICE ADDIO AL BARCELLONA

"Sono stanco, devo riposare. Non torner˛ subito ad allenare". Al suo posto il vice Tito Villanova.

GUARDIOLA DICE ADDIO AL BARCELLONA

Dopo aver conquistato praticamente tutto, dopo aver guidato la squadra di calcio più forte della storia, dopo essersi fatto largo tra l'Olimpo delle panchine, Pep Guardiola lascia il Barcellona. Ad annunciarlo il presidente della società catalana, Sandro Rosell: "Il Barcellona sarà per sempre grato a guardiola. Ha migliorato il nostro ambiente, e ha onorato la nostra maglia e i nostri valori". Guardiola in quattro anni ha regalato al barca tre campionati spagnoli, due mondiali per club e due Champions League.  Più altri cinque trofei nazionali e internazionali. Il fatto che abbia lasciato all'indomani dell'eliminazione in semifinale di Champions subito contro il Bayern Monaco, quindi, non fa di lui un perdente. Anzi. La mancata finale c'entra ben poco, perché come ha chiarito lo stesso Guardiola la decisione era già stata presa e comunicata al club ad ottobre. "Sono stanco", ha dichiarto l'ormai ex allenatore blaugrana. Lo stress di guidare una squadra che deve sempre essere ad altissimo livello non è cosa da poco. E infatti l'allentore subito chiarisce: "Ho bisogno di riposo. Non credo che tornerò subito ad allenare". La società ha deciso di sostituirlo con il suo vice, Tito Villanova, seguendo una tradizione che vuole i catalani attenti allevatori di risorse all'interno.

Pubblicato il 28 Aprile 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito