BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

GUAI IN VISTA PER QUARESMA: POTREBBE FINIRE SOTTO PROCESSO

Aggredisce poliziotto davanti al Tribunale.

GUAI IN VISTA PER QUARESMA: POTREBBE FINIRE SOTTO PROCESSO

Vi ricordate di Ricardo Quaresma? Talento mai sbocciato del calcio moderno, ora in forza al Besiktas, in Turchia, e con una breve apparizione nell’Inter di Mourinho ed anche nel Chelsea? La sua storia calcistica racconta del suo passaggio dal Porto all’Inter, nell’estate del 2008, per una cifra intorno ai 25 milioni di euro, di cui 18, 6 cash più 6 milioni in contropartita tecnica rappresentata dal giovane centrocampista Victor Hugo Pelè a titolo definitivo.

Voluto fortemente da Josè, e con i buoni uffizi del potente Manager Jorge Mendes, arrivò in nerazzurro ma ne lui, ne tantomeno la sua “Trivela” riuscirono mai ad appassionare i tifosi della beneamata, che anzi mugugnavano spesso al suo ingresso e quando lo vedevano nell’undici iniziale. Tant’è che andò in prestito al Chelsea per 6 mesi, ma anche li non ebbe fortuna.

In Turchia sembra aver trovato la sua dimensione, seppur nel recente passato abbia avuto qualche problema con la dirigenza del Besiktas per via di alcuni emolumenti non pagati, rendendosi protagonista di alcuni spiacevoli episodi.

L’episodio spiacevole che l’ha visto coinvolto è accaduto ieri, nel primo pomeriggio di mercoledi 14 novembre, quando il giocatore si è recato al 'Campus de Justiça' a Lisbona per testimoniare ad un processo per furto come parte lesa. All’uscita del Tribunale Quaresma ha scoperto che la madre, che lo attendeva fuori dall’edificio, era stata derubata dell’orologio da una rom. Il calciatore portoghese, ed altri familiari, hanno tentato di inseguire la ladra, ma viste le loro intenzioni bellicose, sono stati fermati da un poliziotto: a questo punto Quaresma è andato su tutte le furie ed ha colpito il rappresentante dello Stato, che ha avuto bisogno comunque di cure mediche, seppur non fosse grave. Ora il calciatore potrebbe finire lui sotto processo con l’accusa di "aggressione ad un rappresentante delle forze dell'ordine". Quaresma, che è attualmente in stato di fermo, Giovedi dovrà rispondere di tale accusa.

Pubblicato il 15 Novembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito