BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

GALLIANI RIMPIANGE ANCORA TEVEZ

L'AD del Milan continua a rimpiangere il mancato accordo con l'argentino del City. E lo fa pubblicamente.

GALLIANI RIMPIANGE ANCORA TEVEZ

Nel corso di un evento pubblico con MSC Crociere, l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha parlato con entusiasmo di Carlos Tevez. "Ieri l'ho visto in campo. Dopo sei mesi di inattività è entrato cattivo come al solito e ha completamente cambiato la partita. Un match importantissimo per il Manchester City, che può valere il campionato. Non c'è che dire, Tevez mi fa impazzire". E poi ha continuato sull'argentino che nel gennaio scorso è stato a un passo dall'indossare la maglia rossonera: "Io ero e sono innamorato di Tevez. Ma alla fine è andata così. Non che non siamo contenti di Maxi Lopez. Ma per Tevez ho sempre avuto un debole. Se potrebbe esserci un'altra occasione di portarlo a Milano? Certi treni passano una sola volta".

E in effetti, nonostante le ottime prestazioni iniziali di Lopez, avere Tevez in rossonero avrebbe significato molto per il Milan, soprattutto in chiave Champions League. Allegri al momento deve fare i conti con gli infortuni prolungati di Pato, Cassano e Boateng, e avere un attaccante di grosso calibro come l'argentino del City avrebbe certamente dato ai rossoneri più chances di superare la sfida contro il Barcellona per l'accesso alle semifinali di Champions.

Pubblicato il 22 Marzo 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito