BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

GALLIANI PUNTA ALLA COPPIA DROGBA - BALOTELLI

Affari difficili da concludere...ma il 31 gennaio tutto si può fare!

GALLIANI PUNTA ALLA COPPIA DROGBA - BALOTELLI

A fari spenti, ma non molto, il Milan sta cercando di arrivare ad una stellare accoppiata: Mario Balotelli e Didier Drogba: andiamo con ordine e partiamo dalla situazione dell’attaccante bresciano.

Galliani si era spaventato per la cifra da capogiro chiesta per il cartellino del giocatore, salvo poi proporre fantasmagoriche ipotesi di acquisto fatta di prestiti e dilazioni di pagamento. Oggi c’è stato un nuovo vertice di mercato tra l’amministratore delegato rossonero e l’agente del giocatore, Mino Raiola, dove insieme stanno studiando ipotesi utili per portare il giocaotre in casacca rossoenra. La società di Via Turati punta tutto sulla sua voglia di ritornare in patria di Mario Balotelli, ma anche sul fatto che Roberto Mancini in primis e tutto il City, non ne possono più delle bizze di SuperMario. Non va dimenticato inoltre, che Balotelli ha messo in affitto la sua lussuosa abitazione inglese e spedito un sacco di cartoni in Italia: tutto ciò lascia poco spazio all’immaginazione. La trattativa è molto complessa, ma noi crediamo che al 31 gennaio l’affare si faccia, anche perché Galliani e Raiola non sono nuovi a questi colpi.

Passiamo all’altro affare rossonero: Didier Drogba. In giornata si sono registrate le dichiarazioni di Massimiliano Allegri, il quale ha aperto le porte all’ivoriano dicendo che i campioni sono sempre ben accetti, soprattutto se aumentano la qualità della squadra. Anche questo affare ha le sue complicazioni, perché Drogba è ancora sotto contratto con lo Shanghai Shenhua, quindi spetta al giocatore liberarsi dai cinesi ed approdare in questo caso al Milan. L’ivoriano ha chiesto alla FIFA la rescissione unilaterale per inadempimenti contrattuali da parte dei cinesi, che gli hanno versato solo 6 dei 12 milioni promessi all’atto della firma. Si aspetta ora la risposta della massima autorità calcistica: in caso di esito positivo Drogba potrebbe davvero realizzare i sogni dei tifosi rossoneri. Riassumendo: il Milan vuole il giocatore senza pagare il cartellino, quindi sarà compito dell’ivoriano svincolarsi, mossa che ha già fatto. L’offerta rossonera al giocatore è la seguente: contratto fino a giugno 2014 ad 8 milioni di euro netti. Il Milan però ha bisogno di fare cassa, quindi conta di vendere Robinho al Fenerbahce: soldi utili per soddisfare le richieste dell’ivoriano.

Pubblicato il 23 Gennaio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Roma - Porto 12-02-2019
3 Juventus - Atletico Madrid 12-03-2019
4 Atletico Madrid - Juventus 20-02-2019
5 Porto - Roma 06-03-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito