BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

GALLIANI FA IL TIFO PER LA JUVE CONTRO IL NAPOLI

"Da ragazzino ero tifoso dei bianconeri. Teniamoci stretto Berlusconi".

GALLIANI FA IL TIFO PER LA JUVE CONTRO IL NAPOLI

L'amministratore delegato del Milan si è espresso nel corso di un'intervista sul big match di Serie A tra Juventus e Napoli in programma per sabato 20 ottobre alle ore 18:00 a Torino. "Le mie passioni giovanili mi spingono a tifare Juventus. Si, ero bianconero, ma è andato in prescrizione perché ormai sono 25 anni che tifo Milan". Il massimo dirigente rossonero ha anche parlato di Allegri, Pato e dell'assetto societario. "Non abbiamo mai pensato di cambiare allenatore. Abbiamo massima fiducia in Allegri. Con lui parlo anche di tattica. Di recente abbiamo avuto un bel colloquio. Non voglio dire cosa ci siamo detti, se vuole lo farà lui. Pato? Si sta allenando benissimo. Ma è stato fuori molto tempo e dobbiamo programmare un rientro graduale e senza fretta. Quest'anno non abbiamo l'emergenza infortuni dell'anno scorso, siamo nella media delle altre squadre. Arabi o russi in società? Al momento posso garantire che non c'è nulla di concreto. Faremmo bene a tenerci stretto Berlusconi".

Pubblicato il 18 Ottobre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito