BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

GALLIANI: "EL SHAARAWY SEMBRAVA ETO'O. UN GRAZIE ALLA CURVA SUD"

Finalmente il Milan č tornato alla vittoria a San Siro. Il 2-0 al Cagliari, se negli anni scorsi era una vittoria normale per i rossoneri, questa volta rappresenta un'iniezione di fiducia non indifferente per tutto l'ambiente milanista.

GALLIANI: "EL SHAARAWY SEMBRAVA ETO'O. UN GRAZIE ALLA CURVA SUD"

E Adriano Galliani, al centro delle critiche per il calciomercato, ne è consapevole. Dopo la partita con i sardi, il dirigente rossonero si è dimostrato soddisfatto: "Abbiamo vinto a San Siro, sapevo che era una questione di tempo, Allegri ha sempre avuto la nostra fiducia". L'ad del Milan ha parlato anche di Tassotti, in panchina per la squalifica del tecnico toscano: "E' più di un secondo allenatore, poteva diventare il tecnico della Lazio e di altre squadre della Serie A, ma ha scelto di restare al Milan".

Poi Galliani si è soffermato su El Shaarawi, autore della doppietta che ha fissato il risultato sul 2-0. "Stephan è stato molto bravo, sa fare bei goal e aiuta anche la squadra, mi piacciono gli attaccanti che fanno i terzini come Eto'o". Infine un ringraziamento alla Curva Sud in una serata che ha visto pochissima affluenza di tifosi sugli spalti di San Siro: "Ne parlavo con Barbara Berlusconi, i pochi tifosi che c'erano ci sono stati vicini. La Curva Sud non ha fischiato nemmeno all'inizio, sono i migliori tifosi che abbiamo".

Pubblicato il 27 Settembre 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito