BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

GALLIANI DA' IL BENVENUTO A KAKA' AL MILAN.

Esclusa qualsiasi ipotesi di cessione prima dei due anni.

GALLIANI DA' IL BENVENUTO A KAKA' AL MILAN.

Riccardo Kakà è stato presentato quest'oggi alla stampa italiana e al tifo rossonero. Si tratta della seconda volta per il giocatore brasiliano, ma come ci tiene a sottolineare il diretto interessato, l'emozione e la gioia sono sempre le stesse. 

A fare gli onori di casa, colui che ha reso possibile il ritorno del fuoriclasse carioca, vale a dire l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, il quale si dice particolarmente soffisfatto per l'affare, ma soprattutto per il gesto d'amore compiuto dal giocatore, il quale ha rinunciato a ben 6 milioni di euro a stagione, rispetto a quanti ne prendeva a Madrid.

Il dirigente rossonero ci tiene a precisare che l'ingaggio di Kakà non è affatto provvisorio ed è quindi esclusa qualsiasi ipotesi di un trasferimento anticipato del giocatore prima della scadenza del contratto (alcuni voci vorrebbero l'ex giocatore del Real Madrid in procinto di accordarsi con il club californiano dei Los Angeles Galaxy).

Su Kakà, si pronuncia anche Allegri, il quale ha dichiarato di non vedere l'ora di averlo a disposizione, in modo da provare alcuni schemi d'attacco con Balotelli, El Sharaawy e Alessandro Matri. Kakà, dice l'allenatore rossonero, ha portato molto qualità sulla tre quarti e questo aiuterà senza dubbio i terminali d'attacco rossoneri.

Pubblicato il 06 Settembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Inter - Psv 11-12-2018
3 Young Boys - Juventus 12-12-2018
4 Liverpool - Napoli 11-12-2018
5 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito