BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

GALLIANI A MADRID PER CHIEDERE KAKA'

L'amministratore delegato dei rossoneri ammette che si lavora sul grande ritorno.

GALLIANI A MADRID PER CHIEDERE KAKA'

Un pezzo di cuore rossonero potrebbe presto tornare a casa. Il sogno di San Siro di rivedere Kakà con la maglia del Milan potrebbe presto avverarsi. Quelle che fino a qualche giorno fa erano solo suggestive ipotesi, sono diventate un progetto in stadio avanzato. Tanto che Galliani ha ammesso che si lavora per riportare il brasiliano a casa, e che martedì volerà a Madrid per cercare di intavolare una trattativa. Ma il sospetto è che il viaggio in Spagna sia un passaggio già più avanzato dei negoziati. I rossoneri riaquisterebbero in questo modo più pesantezza in attacco, quella che è decisamente mancata sin ora con il giovane El Shaarawy caricato di troppe responsabilità. Il presidente regalerebbe un colpo ai tifosi in piena campagna elettorale. E Kakà riabbraccerebbe l'ambiente che lo ha consacrato ai massimi vertici del calcio mondiale. Il Real dal canto suo si libererebbe di un ingaggio che non viene messo a frutto da Mourinho. La cosa si può fare indomma, ed è facile che si faccia.

Pubblicato il 18 Gennaio 2013 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito