BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

FRANZ BECKENBAUER CHIEDE SCUSA A BUFFON.

Il presidente del Bayern Monaco aveva criticato il portiere bianconero.

FRANZ BECKENBAUER CHIEDE SCUSA A BUFFON.

Anche se in ritardo, le scuse di Franz Beckenbauer a Gigi Buffon sono arrivate. Dopo l'aspra polemica nata dalle dichiarazioni del presidente bavarese, rese al termine della partita di Monaco martedì scorso e con le quali aveva pesantemente criticato il portiere della nazionale italiana, definendolo ormai un pensionato, il numero 1 del club tedesco chiede pubblicamente scusa al diretto interessato.

Intervistato dalla Bild, l'ex giocatore della nazionale tedesca, infatti, si dice amareggiato della polemica nata in seguito alle sue dichiarazioni, perchè le sue parole a caldo sono state fraintese e non avrebbe mai voluto offendere il portiere della Juventus. Per il presidente del Bayern, le sue erano soltanto critiche calcistiche, senza voler offendere la professionalità di uno dei portieri più forti di sempre.

Nessun commento da parte di Gigi Buffon, il quale anche prima delle scuse, ha evitato di soffermarsi sull'argomento, preferendo la strada dell'indifferenza a quelle delle offese. Un motivo in più per caricarsi in vista del ritorno, in programma mercoledì prossimo a Torino, allo Juventus Stadium. L'impresa sarà difficile, al limite dell'impossibile, ma Buffon e compagni sono certi che ce la metteranno tutta per qualificarsi alle semifinali della Champions League.

Pubblicato il 06 Aprile 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito