BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

FRANCIS LEE APPROVA LA SCELTA DI CEDERE MARIO BALOTELLI AL MILAN.

L’ex presidente del Manchester City commenta la cessione al club rossonero.

FRANCIS LEE APPROVA LA SCELTA DI CEDERE MARIO BALOTELLI AL MILAN.

L'ex stella, nonchè ex presidente dei Citizens, ritiene giusta la scelta della società di vendere il controverso attaccante Mario Balotelli.

Secondo Lee, l’operazione di mercato conclusasi la scorsa settimana, segna la fine dell’esperienza del giocatore italiano tra le fila del Manchester City. Due anni e mezzo caratterizzati da vittorie e successi, ma anche da incomprensioni e colpi di testa certamente evitabili.

Alla domanda posta dai giornalisti della BBC, se riteneva giusta la scelta dell’attuale dirigenza, Lee ha risposto: "Penso che sia stata la mossa giusta. E’ un giocatore di talento, ma mi ha deluso. E’ stato sempre egoista, ha giocato a spese dei compagni di squadra e non si poteva mai fare affidamento su di lui. Un giocatore può commettere qualche errore, ma questo ragazzo ne ha fatti troppi. Roberto Mancini lo ha trattato come un padre farebbe con un figlio, perché sperava che un giorno maturasse. Ma per essere onesti, si è mostrato maturo in rare occasioni."

Infine, ha aggiunto: "Credo che siano stati anche i suoi compagni di squadra a lamentarsi con la società e a chiederne la cessione. Quindi, appena presentatasi l’occasione, non si è perso tempo a disfarsi di lui".

Pubblicato il 03 Febbraio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito