BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

FIORENTINA, MONTELLA PUNTA AL RINNOVO…ED ALLA CHAMPIONS!

Pradè fa il punto sul mercato Viola: tanti obiettivi ed altrettante suggestioni

FIORENTINA, MONTELLA PUNTA AL RINNOVO…ED ALLA CHAMPIONS!

La Fiorentina sta facendo un campionato strepitoso, nonostante quest’estate abbia cambiato diversi elementi della rosa, nonché il tecnico. Vincenzo Montella, reduce dalla doppia esperienza di Roma e Catania, ed in quest’ultima ha fatto molto bene, è riuscito a dimostrare il suo valore anche con i Viola. Nessuno mai, ad inizio stagione, si sarebbe immaginato una Fiorentina in quella posizione cosi alta in classifica, anche con degli elementi validissimi in rosa.

Intervistato dai colleghi di Sportmediaset, Montella ha affermato che la cosa importante è mantenere la quarta posizione e vedere cosa succede in queste poche giornate che mancano alla fine del campionato: il loro obiettivo è raggiungere e superare il Milan per accedere alla Champions League, ma il tecnico è consapevole che i rossoneri hanno una squadra forte che non ha paura, e soprattutto abituato a questo tipo di pressione. Attende, inoltre, che la società gli proponga un rinnovo di contratto, di cui se n’è già parlato tempo addietro. Il tecnico può contare su diverse frecce al proprio arco: ai box c’è ancora Giuseppe Rossi, che sta accelerando il suo piano di recupero, sul quale il tecnico, scherzando, dice che gli basta che torni anche un po’ meno forte di prima. Sul Ljajic dice che è una certezza, mentre su Jovetic afferma che ha doti indiscusse ed è un giocatore incredibile.

Aspettando il rinnovo contrattuale dell’aeroplanino, la tifoseria può cominciare a sognare con alcuni obiettivi di mercato che la società si è posta: il primo è sicuramente il ritorno di Osvaldo. Certo, i costi di questa operazione sono piuttosto elevati, ma c’è da tenere in considerazione anche il cattivo rapporto che il giocatore ha con l’ambiente giallorosso, nonché la voglia di monetizzare da parte del club capitolino per investire quei soldi su un altro giocatore.

A dire la sua sul momento Viola, ci ha pensato anche colui che ha costruito questa squadra, e cioè il Ds Daniele Pradè, il quale ha affermato che il Milan è favorito per la corsa Champions, ma la Fiorentina se la giocherà fino in fondo. Sul mercato, oltre ad Osvaldo, sembrano esserci abboccamenti anche per Gomez e Fernando Torres, ma Pradè dice che sono ipotesi premature ed anche inarrivabili per via dei loro ingaggi fuori portata per i club italiani. Il ds ha anche confermato che Ljajic resterà un altro anno in Viola. Sembra inoltre che la Fiorentina sia intenzionata a muoversi per il centrocampista brasiliano, in forza al Pescara, Romulo Eugenio Togni, che ben sta facendo in questo campionato. Da parte loro, il club abruzzese avrebbe messo gli occhi su alcuni giovani della Primavera: Ashong, su cui c’è già l’interesse del Novara, e Jackson Da Silva, che in questa settimana si è allenato con la Prima Squadra.

La Viola sta valutando l’acquisizione di un nuovo portiere, proprio su indicazioni di Montella. Viviano, che andrebbe riscatto per una cifra paria 7,5 milioni di euro, non ha convinto molto lo staff tecnico, e per la prossima stagione il tecnico cerca un portiere bravo a giocare con i piedi ed abile tra i pali. I nomi che si fanno sono diversi, alcuni sono delle suggestioni, altri degli obiettivi concreti: Agazzi del Cagliari, Marchetti della Lazio, Stekelneburg della Roma, Pantilimon gigante rumeno del Manchester City, Hansen del Nordsjaelland, Ruffier del St.Etienne, Ospina portiere del Nizza, Reina del Liverpool, Casilla dell’Espanyol.

Pubblicato il 26 Aprile 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Inter - Barcelona 06-11-2018
2 Juventus - Manchester United 07-11-2018
3 Manchester United - Juventus 23-10-2018
4 Juventus - Young Boys 02-10-2018
5 Psg - Napoli 24-10-2018
6 Napoli - Liverpool 03-10-2018
7 Tottenham - Inter 28-11-2018
8 Psv - Inter 03-10-2018
9 Napoli - Psg 06-11-2018
10 Finale Champions League 01-06-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito