BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

VERSO LA FINALE DELL'ALLIANZ ARENA DI MONACO DI BAVIERA

Il 19 maggio 2012 si giocherā la finale della Uefa Champions League. La partitissima sarā disputata all'Allianz Arena di Monaco di Baviera, Germania. Come da ormai due anni, la finale di Champions League viene giocata di sabato. L'Allianz Arena č lo stadio in cui giocano le due squadre principali di Monaco di Baviera: Bayern Monaco e Monaco 1860. I lavori di costruzione durarono 3 anni e terminarono il 30 aprile del 2005. Una delle caratteristiche principali dello stadio č la possibilitā di cambiare, grazie a degli speciali pannelli, il colore in funzione alla squadra che sta giocando: rosso se gioca il Bayern Monaco, azzurro se la partita č del 1860 e bianco se in campo c'č la Germania.

VERSO LA FINALE DELL'ALLIANZ ARENA DI MONACO DI BAVIERA

Lo stadio dell'Allianz Arena venne inaugurato il 30 agosto 2005 con la partita Bayern Monaco - Borussia Mönchengladbach, finita 3-0 per i padroni di casa. La capacità dello stadio è di 69.900 spettatori e, in particolare con le partite del Bayern Monaco in Bundesliga e Champions League, è quasi sempre pieno. L'Allianz Arena fu anche il teatro della partita inaugurale dei Mondiali di Germania 2006, quando la nazionale tedesca vinse 4-2 con il Costa Rica.

La finale della Champions League del 2012 sarà molto affascinante: sia per i tifosi che per i milioni di spettatori che seguiranno la partitissima alla tv e su Internet, l'Allianz Arena è uno scenario incredibile, che risalta il gioco in campo come i migliori stadi riescono a fare. Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti della finale di Champions League all'Allianz Arena di Monaco di Baviera, Germania. Un comparatore prezzi pubblica le migliori offerte per acquistare i biglietti della finale sui siti di secondary ticketing e scambio biglietti.

Pubblicato il 08 Agosto 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito