BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

VERSO LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE

La fase a gironi della Champions League è al giro di boa: mancano tre partite per stabilire le 16 squadre che parteciperanno agli ottavi di finale. In base alle partite già disputate, restano favoriti per la conquista della finale che si giocherà il 19 maggio 2012 all'Allianz Arena di Monaco di Baviera, Germania, Barcellona e Real Madrid. La squadra di Guardiola e quella di Mourinho sono le più forti d'Europa: possono contare su giocatori di assoluto livello, il Barcellona su un gioco spettacolare e il Real Madrid sulla potenza caratteristica delle squadre allenate dall'ex allenatore dell'Inter. Un gradino più sotto il Milan di Allegri: i rossoneri sono al primo posto del gruppo assieme al Barcellona e possono fare affidamento su una squadra competitiva che può giocarsela con le due fortissime squadre spagnole e con quelle inglesi. Di queste ultime, il Manchester United, nonostante non sia ancora primo del suo gruppo, resta tra i favoriti per la qualificazione alla finale di Monaco di Baviera. Poi il Chelsea di Villa-Boas: i Blues se sono dietro in Premier League in Champions sono partiti con il piede giusto e sono primi del gruppo. Nonostante il momento eccezionale della squadra, al comando della Premier League, il Manchester City sconta in Champions la terza posizione nel gruppo: nel caso riuscirebbe a qualificarsi per gli ottavi, sarebbe tra le assolute protagoniste della seconda fase della Champions.

VERSO LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE

Tra le favorite il Bayern Monaco: la squadra tedesca sta dimostrando il suo valore sia in Bundesliga che in Champions e il fatto che la finale si giochi nel suo stadio, potrebbe risultare un ulteriore stimolo per Gomez e compagni per conquistare l'accesso alla partitissima dell'Allianz Arena. Delle italiane resta tra le favorite l'Inter, campione d'Europa con Mourinho nella finale di Madrid. Il Napoli, secondo nel suo gruppo dietro al Bayern Monaco, può contare sul suo pubblico e su una squadra talentuosa che è in grado di giocare alla pari con le big del calcio internazionale. Poi ci sono Porto, Marsiglia e Arsenal.

Pubblicato il 27 Ottobre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito