BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

FINALE CHAMPIONS LEAGUE A MILANO NEL 2016

La decisione sarā ufficiale solo a febbraio. Ma č certo che si giocherā a San Siro.

FINALE CHAMPIONS LEAGUE A MILANO NEL 2016

Lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano ospiterà la finale di Champions League del 2016. Il capoluogo lombardo ha presentato la propria candidatura alla UEFA e, sebbene l'esecutivo dell'organismo di governo calcistico europeo si riunirà solo a febbraio, da indiscrezioni emerge che è ormai sicuro che la scelta ricadrà su Milano. L'impianto di San Siro sarà ovviamente riammodernato per l'occasione. I lavori da eseguire al Meazza saranno lunghi e costosi. Per questo la città di Milano ha scelto il 2016, a fronte di una prima intenzione che prevedeva la candidatura per il 2015, anno dell'Expo. Si tratterà della quarta volta che a Milano si giocherà la finalissima del torneo calcistico più prestigioso del vecchio continente. La prima fu nel 1965, quando l'Inter sconfisse il Benfica. La Champions tornò a Milano cinque anni più tardi (vittoria del Feyenoord contro il Celtic) e nel 2001 (con il Bayern Monaco che trionfò solo ai calci di rigore contro il Valencia).

La speranza è che tra quattro anni vada a giocarsi la finalissima di Milano una squadra italiana. L'ultima edizione di Champions vinta da una squadra del Belpaese risale alla stagione 2009-2010, quando l'Inter trionfò sul Bayern Monaco, conquistando il suo terzo titolo stagionale, il famoso triplete di Mourinho. La squadra che detiene il primato di vittorie è il Real Madrid con 9 successi, seguita dal Milan con 7. Il club che invece vanta più partecipazioni in assoluto è il Manchester United con 18 edizioni.

Pubblicato il 07 Dicembre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito