BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

FESTA AL SAN PAOLO PER IL NAPOLI DI CAVANI.

Gli azzurri battono il Siena.

FESTA AL SAN PAOLO PER IL NAPOLI DI CAVANI.

Grande festa oggi pomeriggio allo Stadio San Paolo, dove la squadra di Mazzarri saluta il pubblico di casa, nell'ultima partita, nell'impianto di Fuorigrotta, del campionato 2012/2013. E lo fa nel migliori dei modi, battendo il Siena per 2 a 1, dopo essere stato in svantaggio nella prima frazione di gioco.

Il Siena, infatti, anche se già matematicamente retrocesso, vende cara la pelle e disputa una buona partita a cospetto della seconda forza del campionato, scesa in campo, però, con molte seconde linee. Così, i toscani passano in vantaggio al 36' del primo tempo, grazie alla rete di Grillo.

Il Napoli, però, non ci sta a farsi rovinare la festa, così nella seconda metà dell'incontro, Mazzarri fa entrare Hamsik, Pandev e Insigne, la squadra così alza il ritmo e comincia un vero e proprio assedio alla porta difesa dal portiere Pegolo. il quale capitola prima al 73', su colpo di testa del Matador Cavani e poi nei minuti di recupero, quando è Hamsik a far esplodere il San Paolo.

Ora De Laurentis dovrà programmare la prossima stagione ed affrontare subito le grane legate alla probabile cessione di Cavani e al rinnovo del tecnico Mazzarri, per molti dato sempre più vicino alla Roma.

Pubblicato il 12 Maggio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Roma - Porto 12-02-2019
3 Juventus - Atletico Madrid 12-03-2019
4 Atletico Madrid - Juventus 20-02-2019
5 Porto - Roma 06-03-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito