BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CHELSEA, FERNANDO TORRES VUOLE RISCATTARSI

Era arrivato a Stamford Bridge dopo una trattativa lampo tra il Liverpool e il Chelsea, i suoi goal con la maglia dei Red erano sinonimo di grande affare per la squadra allenata allora da Ancelotti; eppure Fernando Torres, nei primi mesi con la maglia dei Blues, non ha convinto e, nonostante l'impegno, ha realizzato un solo goal in 18 partite. Adesso lo spagnolo inizia la stagione con il Chelsea e intende riscattarsi: "Per me è un nuovo inizio - ha spiegato Torres - dopo cinque anni senza vacanze (l'ex attaccante dell'Atletico Madrid ha vinto Europei e Mondiali con la Spagna) ho finalmente potuto avere un pò di tempo libero. Adesso mi sento pronto per iniziare una nuova stagione con il Chelsea".

CHELSEA, FERNANDO TORRES VUOLE RISCATTARSI

Nel frattempo il Chelsea continua varie trattative di calcio mercato. Alla squadra allenata da Villas-Boas interessano vari giocatori, tra cui quelli più richiesti dalle big d'Europa, ovvero Sanchez, Aguero, Pastore e Neymar. Il club londinese sembra essere il favorito per l'acquisto di uno di questi giocatori. In particolare per l'argentino dell'Atletico Madrid il Chelsea sarebbe ormai vicino ad un accordo con il club spagnolo. Per quanto riguarda Pastore, invece, il giocatore potrebbe decidere di restare in Serie A e indossare la maglia dell'Inter.

Pubblicato il 18 Luglio 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito