BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

FERNANDO TORRES SUL MERCATO: LE ITALIANE CI PENSANO

The Kid doveva farsi uomo con la maglia dei Blues: Fernando Torres giusto un anno fa lasciava Liverpool, dove con la maglia dei Reds si era affermato tra gli attaccanti più forti della Premier League, e approdava a Londra per giocare con il Chelsea, vincere titoli in Inghilterra e in Europa e consacrarsi tra i migliori bomber di sempre. Eppure non è andata così: ci vollero diverse giornate per il primo goal con il Chelsea, e dopo essersi sbloccato la capacità realizzativa di Torres continuava a restare bassissima con percentuali mai viste quando giocava con l'Atletico Madrid o con il Liverpool. Prima Ancelotti, poi Villas-Boas e con loro il tecnico della Nazionale spagnola Del Bosque, gli hanno dato fiducia, speranzosi che prima o poi l'attaccante cominciasse a segnare a raffica, ma alle presenze da titolare non sono corrisposti i goal.

FERNANDO TORRES SUL MERCATO: LE ITALIANE CI PENSANO

Oggi Fernando Torres torna ad essere sul mercato: il Chelsea sarebbe intenzionato a cederlo, Villa-Boas lo ha lasciato in panchina durante la partita con il Manchester City preferendogli un ritrovato Drogba e tutto fa pensare possa lasciare i Blues. In particolare, la prossimità degli Europei costringerebbe Torres, nell'eventualità che volesse parteciparvi, a cercarsi una squadra dove poter giocare titolare e magari far parte di un gioco più consono alle sue caratteristiche. Molti club d'Europa starebbero pensando di chiedere in prestito l'attaccante e tra questi ci sono anche Milan, Inter, Napoli e Juventus. Lo spagnolo non può giocare la Champions perchè ha già disputato la competizione con la maglia del Chelsea, ma potrebbe essere una pedina preziosa per una squadra impegnata sia nel proprio campionato che in Europa. In ogni caso il giocatore potrebbe restare anche in Premier League e nella stessa Londra, dove interessa a Tottenham e Arsenal.

Pubblicato il 14 Dicembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito