BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CONTRO IL NAPOLI LA JUVE SI AFFIDA A FERNANDO LLORENTE.

Lo spagnolo ormai entrato nel cuore dei tifosi bianconeri.

CONTRO IL NAPOLI LA JUVE SI AFFIDA A FERNANDO LLORENTE.

L'arrivo di Fernando Llorente a Torino non è stato dei migliori. Il ritiro pre-campionato e i primi impegni ufficiali della stagione della Juve, avevano registrato un caso Llorente, con il suo scarso utilizzo da parte del tecnico Conte, tanto da far intervenire anche alcune testate giornalistiche spagnole che si chiedevano come mai l'ex giocatore dell'Athletic di Bilbao non fosse considerato dall'allenatore bianconero.

A ciò si aggiunsero anche le voci di un astio nei suoi confronti da parte di Carlos Tevez, anche lui appena giunto a Torino e considerato inamovibile nello scacchiere bianconero. Secondo alcune voci interne allo spogliatoio bianconero, l'argentino avrebbe addirittura definito il collega come capace soltanto di giocare a basket.

Ora, però, queste polemiche sembrano essere lontane anni luce. Conte, che già disse di aspettare il giocatore che aveva bisogno soltanto di ambientarsi al calcio italiano, ha cominciato ad impiegarlo di più, e complice anche l'infortunio di Mirko Vucinic, ora è l'attaccante basco ad essere impiegato come partner d'attacco di Tevez. E il giocatore non si è affatto attendere, risultando decisivo anche nella sfida pareggiata contro il Real Madrid allo Juventus Stadium, riuscendo a tenere vive le speranze per il passaggio alla fase successiva.

Domenica prossima c'è il Napoli, forse la partita più importante di questa stagione e Conte farà sicuramente affidamento sul giocatore basco sin dal primo minuto, per cercare di battere la squadra di Benitez e contendere da sola lo scudetto alla Roma. In panchina dovrebbe andare, invece, l'ex di turno Fabio Quagliarella.

Pubblicato il 08 Novembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Juventus - Valencia 27-11-2018
Young Boys - Juventus 12-12-2018

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
3 Finale Champions League 01-06-2019
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito